giovedì 14 febbraio 2013

Whoopies pie per San valentino!

Per festeggiare San Valentino con la mia beautiful family, ho preparato per così dire un menù molto semplice adatto anche alle mie bimbe di 1 anno e 3 anni.....
La nostra tavola traboccava di cuori da tutte le parti, dalle patatine fritte coppate a forma di cuore al cestino di prosciutto farcito con sopra un simpatico rosso d'uovo a forma sempre di cuore per finire con degli squisiti whoopies pie (fatti a modo mio...qui trovate la ricetta!) senza glutine glassati con nocciolata Rigoni d'Asiago o marmellata di mandarine hand made (preparata con la supervisione della mia mamma!!!!) e decorati ovviamente con cuoricini in pdz. Vi dirò la forma non è proprio bellissima, ma io purtroppo non possiedo la tortiera per gli woopie e cosi ho utilizzato degli stampini in alluminio che avevo acquistato tempo fà all'Ikea (ma si trovano ovunque!) ed ecco che finalmente si sono resi utili....


dolci san valentino

1 commento:

  1. Un San Valentino molto speciale con tutti questi deliziosi e meravigliosi dolcetti, congratulazioni e buon san valentino.
    Gianni B.

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!