venerdì 27 settembre 2013

Torta principessa Aurora

Buongiorno miei zuccherosi amici...oggi voglio presentarvi la torta che ho realizzato in occasione del compleanno di due sorelline, Lucrezia di 7 anni e Sophie di 5 anni!
Essendo due piccole principesse, ho creato per loro una torta principesca, ho deciso di realizzare Aurora in 2D utilizzando la semplice tecnica di dipingere completamente a mano il personaggio ( qui trovate il tutorial!).
Ho poi realizzato in 3D una corona che poi ho spennellato con del colorante in polvere oro, ho creato un fiocco ed un effetto trapuntatura....io la trovo semplice ma carina...e voi????
Come base ho realizzato un pds con bagna analcolica al babà farcito con chantilly al cioccolato e cocco! 





2 commenti:

  1. Super bella questa torta, come tutte quelle che fai peraltro, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Veeup.....sempre super gentile! :-)

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!