lunedì 7 ottobre 2013

Corso fiori con Loredana Atzei

Buonasera miei cari cake lovers...tutto bene???? Io splendidamente ed emozionata dal week appena trascorso, infatti sabato ho avuto il piacere di partecipare ad un corso di cake design con la regina dei fiori Loredana Atzei.
Inizialmente un po' scettica sulle mie possibilità di riuscire a creare un fiore così complesso, mi sono dovuta ricredere....anch'io sono riuscita con le mie manine a dare vita ad una peonia e ad un'orchidea ( tra l'altro il mio fiore preferito!).
Si può quindi dire che quanto prima mi metterò all'opera....deve nascere la collezione MB Sugarworld wedding cake 2014 e credo che i fiori siano tra i protagonisti :-)
Ringrazio Loredana per la sua pazienza, bravura e simpatia e tutto lo splendido gruppo conosciuto....alle mie meravigliose compagne di banco (come a scuola Loredana voleva separarci hihihihih....che chiacchierone!)....spero di potervi rivedere...un caro abbraccio e un bellissimo ricordo di questa giornata immortalato dalle foto dei  miei fiori ultimati!!! Felice io!





1 commento:

  1. Che meraviglia questi fiori, ci credo sia stato un corso bello e utile, non vedo l'ora di vedere poi i capolavori che farai, bravissima........

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!