domenica 18 novembre 2012

Corso allestimento natalizio!

Giornata intensa ma davvero divertente!!!! abbiamo pasticciato intensamente ma il risultato finale è stato splendido...purtroppo ho dimenticato di fotografare tutte le torte ma erano diverse tra loro, Emilia l'ha fatta lilla, Elena gialla, Greta e Giulia azzurra ma tutte con lo stesso tema predominante: Natale!!!! Sono molto contenta della passione e spontaneità che hanno messo le ragazze nel decorare ma soprattutto personalizzare la loro torta, è questo che amo nei miei corsi...non mi piacciono quelle torte in serie tutte uguali e anonime, queste esprimono molto della personalità di chi li ha realizzate!!!!! Bravissime ragazze!!!! Vi siete divertite???? Io tanto e mi ha fatto piacere conoscervi...alla prossima!!!!







Creazioni di Emilia


Creazioni di Greta



Creazioni di Giulia


Creazioni di Elena


Purtroppo mancano le foto delle torte mi sono completamente dimenticata di farle!!!!! hihihihih che sbadata!!!!!

Ed ecco il gruppetto!!!!!!



   


1 commento:

  1. Bellissimo racconto e ti dò pienamente ragione, nemmeno a me piace le torte tutte uguali, così le persone liberano la propria fantasie e creano delle torte come vogliono loro.....brave a tutte, tante belle creazioni avete fatto!!!!!!!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!