giovedì 11 aprile 2013

Zuccheromania di Mary...incredula, onorata ed emozionata ...ora sono anch'io una blogger FIP!

In questo momento non ho parole per descriverai la mia incredulità, non che emozione per essere stata selezionata tra miglia di blogger per entrare a far parte della FIP, Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria!
Emozionata anche per la bellissima citazione dedicataci dall'associazione:
" I Blogger sono artisti della rete, ma pure mamme, donne e uomini con tanta passione per il food, appassionati di food photography bloggers ma anche giovani pasticceri e cuochi ad inizio carriera che tramite un “Diario Online” popolano internet e ogni giorno postano con tanta passione e costanza la loro pietanza e le loro ricette. Persone che condividono e collaborano. Persone che a noi della FIP piacciono molto."

Grazie per aver creduto in noi, credo di parlare a nome di tutte quelle casalinghe disoccupate, che come me hanno o stanno cercando di reinventarsi professionalmente, senza lasciarsi scoraggiare dalla crisi....casalinghe food blogger che ci mettono creativita' e amore in tutto quello che fanno, grazie per apprezzare e capire l'enorme lavoro che comporta creare con passione un blog arricchendolo giorno dopo giorno di contenuti e immagini che ci rappresentano nella nostra quotidianità! Casalinghe che, magari come me, hanno trovato tanta soddisfazione in un "lavoro/passione" nato per divertimento, senza essere realmente un professionista e senza essere settore nel quale si erano specializzate...grazie di cuore da parte di tutti gli "ARTISTI DEL WEB"!







3 commenti:

  1. Complimenti Marianna, credo sia una bella soddisfazione e te lo meriti, bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Mary per questo riconoscimento!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ma che bello il tuo blog e quanti capolavori. Mi sono unita ai tuoi sostenitori così ti avrò sempre a portata di click. Se ti va fallo anche tu. Francesca.

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!