giovedì 14 giugno 2012

Prototipo cavallo 3D!

.... eccomi qua, di ritorno dal mare più carica che mai, pronta a mostrarvi un'altra insolita creazione: il mio prototipo di una torta cavallo 3D! Fino a qui non c'è niente di nuovo e speciale, insomma con un po' di pdz e una buona dose di manualità, si può realizzare un cavallo, ma la mia richiesta è stata molto insolita: un cavallo 3D dimensione cavallo barbie 20x25!!!!
Per chi già mi segue su fb, ricorderà il primo prototipo che avevo fatto qualche mese fa e che poi ho abbandonato incompiuto per la difficoltà di realizzazione e il troppo tempo che occorreva per modellarlo, ma io sono una persona molto testarda, prima di gettare la spugna, devo picchiarci contro la testa un sacco di volte!!! Hihihihihihi
Pensa, ripensa e ripensa ancora, una notte mi si è accesa una lampadina ho preso foglio e penna e ho schizzato la mia idea (come ogni "pasticciere" che si rispetti, non vi svelerò come ho fatto, mi limito solo a dirvi che è possibile!!!!).
E ovviamente qui entra in gioco il mio Super Papà Tuttofare che ringrazio con tutto il cuore perchè senza di lui, questa torta non avrebbe mai preso vita, perchè è stato lui a far si che il mio disegno su carta prendesse vita quindi GRAZIE PAPINO TI VOGLIO UN SACCO DI BENE, SEI IL MIO SUPER PAPA?!!!!!!!!!!!!!!
P.s. E' tutto commestibile, ho utilizzato un impasto di cereali per modellare il corpo!!!!!








8 commenti:

  1. Sei bravissima davvero complimenti.
    Ti seguo sempre, seguimi anche tu su www.danycucina.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo già, sono stata una delle tue prime lettrici!!!!! Ogni tanto passo a trovarti, complimenti, fai delle torte davvero splendide!!!!!

      Elimina
  2. bentornata Marianna, se il risultato è questo.... direi che le vacanze ti hanno fatto bene (e a chi non fanno bene...)sei bravissima come sempre!!!
    Ti abbraccio ciao:))

    RispondiElimina
  3. Stupendo! Non vedo l'ora di vederlo finito....è un capolavoro!

    RispondiElimina
  4. strepitoso!!se passi da me c'è una sorpresa per te..
    mi sono aggiunta una bacio e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  5. Veramente bello...pensa che il mio piccolo, per il suo compleanno mi ha chiesto un cavallo sulla torta, ma io non sono così brava, così alla fine penso faremo cars.
    Complimenti, più lo guardo e più mi sembra perfetto.

    RispondiElimina
  6. Troppo brava! Non ci riuscirò mai!!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!