domenica 22 gennaio 2012

Nonna-bis' cake

Questa torta è stata divertente da realizzare, diversa dal solito!!!!! Ho dovuto rappresentare la nonna di mio marito che ha compiuto la bellezza di 95 anni e cosa fare se non le cose che meglio la rappresentano: il suo gatto e un cestino con la verdura del suo orto!!!!!! Auguri nonna-bis!!!!!!!!!
Ho fatto una torta Moretta (al cacao) farcita con crema chantilly, era la prima volta che la facevo ma devo dire che ha riscosso successo quindi credo che la rifarò!!!!!





2 commenti:

  1. Ma è carinissima...oltre che personalizzata!
    Bè insomma l'aquolina ce l'ho....ora mi metto d'accordo con Maddy per commissionartene una così potrò anche testare!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti!!!!!!! Mi piace un sacco fare queste torte, è un modo per esprimere la mia creatività!!!!!

      Elimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!