mercoledì 28 marzo 2012

... e ancora uova di Pasqua!

...uova di Pasqua di ogni dimensione, dall'ovetto kinder all'uovo maxi, la fantasia non ha limiti. Dall'uovo a forma di animale, all'uovo per una piccola principessa con tanto di castello, all'uovo primaverile completamente ricoperto di fiori, all'uovo Hello Kitty, insomma basta un po' di fantasia per realizzare delle uova davvero simpatiche e molto originali, per fare un regalo diverso dal solito!
Con questo ultimo post dedicato alla pasqua non mi resta che farvi i miei più sinceri auguri!!!!!!!! A presto kiss M.












2 commenti:

  1. manine fatate!! non riuscirò mai nella vita a fare cose del genere... mi figlia è incantata da questa tua kitty!
    complimenti di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto carina!!!!! Immagino la faccia, ti capisco perchè la mia bimba è rimasta a bocca aperta quando gliel'ho dato!!!! Grazie bacio a presto!

      Elimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!