domenica 22 aprile 2012

Premio Blog Affidabile!!!





Sono veramente contenta di aver ricevuto oggi questo premio!

Blog 100% affidabile!


Ringrazio le mie zuccherose amiche di blog, per avermelo assegnato. Loro sono Elena del blog http://lacucinadinonnaelena-elena.blogspot.it/ e la dolce amica del blog goloso pasticci http://golosipasticci.blogspot.it/ . Questi sono i primi premi di blog affidabile che ricevo e per me è un piacere e un vero onore!!!!!


Dopo la solenne dichiarazione voluta dal regolamento, le regole le trovate qui. Vi elenco i 5 blog che secondo me meritano di essere premiati! Spero che nessuno si offenda con me.




"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
complimenti a 

Terry del blog Baci di Zucchero
Lucia del blog Dolci e Fantasie
Annamaria del blog Sweet Fireblue
Monica del blog la mamma pasticciona
Enza del blog le creazioni di Enza
Complimenti a tutte e ovviamente complimenti anche a chi non l'ho potuto dare, purtroppo dovevo sceglierne solo cinque però per me siete tutti blog AFFIDABILI!!!!!!








4 commenti:

  1. ciao Marianna, sono felice per il premio che hai ricevuto da nonna Elena, ma mi rammarica che non l'hai accettato da me. Se guardi nel mio blog, io te lo avevo assegnato qualche giorno fa. Non volermene ma mi è dispiaciuto un po. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami cara non lo sapevo!!!!!!!!! Ora ti aggiungo subito e ti ringrazio di cuore, non volermene, sono grata di riceverlo anche da te, non so proprio come scusarmi!!!!!!!!!!!! Kiss

      Elimina
  2. Grazie Marianna!!!! Accetto con gioia il tuo premio,...anzi ti dirò che ho già fatto come da regolamento quello che dovevo fare....e che confusione mi sono fatta!!!! Vieni a vedere se ho fatto tutto bene!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. grazie mille :) accetto con piacere
    un bacio grande

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!