lunedì 16 luglio 2012

Cappuccetto Rosso Cake!

Ed ecco la regina della festa, dopo la mia piccola Matilda, la tanto attesa Cappuccetto Rosso Cake!!!!!
Per accontentare la mia bimba, una super golosa, soprattutto di cupcakes e cioccolato, ho deciso di preparare una mud cake al cioccolato bianco e una al cioccolato fondente!!!!! Credo che sia stata gradita ma lascio alle mie care mammine e ai loro pulcini il compito di giudicare!!!!!
Devo ammettere che al momento del taglio un po' mi è dispiaciuto soprattutto se penso alle ore che ho impiegato per decorarla, ma mi ritengo soddisfatta, penso di aver fatto un buon lavoro e voi cosa ne pensate vi piace????? E poi dovevate vedere come padroneggiava nell'allestimento interamente decorato con tema CUPCAKES-MANIA!!!! (vi invito a cliccare sul link per vedere i particolari!!!!=0)

torta compleanno pasta di zucchero fiaba











5 commenti:

  1. Sei bravissimaaaaaaaa, non c'è bisogno di chiedere se la torta è piaciuta, certo anche a me sarebbe dispiaciuto il taglio della torta ma pazienza, ri mangono le foto, la soddisfazione e la voglia di prepararne un'altra ancora più bella

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!! Mi piace la nonna, mi piace il lupo, mi piace cappuccetto rosso, mi piace la casa....ma sono molto interessata a come hai fatto l'albero! Con i cereali, e poi ci hai infilzato l'albero già asciutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ad entrambe! Per risp alla tua domanda, il tronco é on pdz mentre la chioma é fatta con polistirolo colorato con colori alimentari!

      Elimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!