domenica 12 agosto 2012

Fashion shoes cake

Buongiorno zuccherini!!!!!!! Eccomi qui con l'ennesima creazione, nuova nel suo genere, diversa dal solito!!!! E' stata una bella sfida, soprattutto la creazione delle scarpe perchè vi lascio immaginare, con questo caldo, si sono rotte ben due volte così, alla terza volta, gli ho puntato contro un ventilatore per tipo 10 ore ma le ha aiutate a seccare!!!!! Hihihih Come avrete sicuramente notato, le scarpe sono firmate Zucchero.mania perchè la ragazza che mi ha commissionato la torta non ha voluto loghi di marche famose e tanto meno il nome della festeggiata, così mi sono potuta sbizzarrire: sia il cartamodello che l'intera parte estetica delle scarpe è mia, infatti in rete non troverete delle scarpe uguali, sono state pensate e disegnate in esclusiva da me per la festeggiata!!!
Ora vi lascio con qualche particolare in più per rendervi l'idea!







 ...una scarpa che si rispetti ha sempre una custodia alla sua "altezza" e così ho realizzato una dolce scatola di pan di Spagna! Per rimanere legata al tema della moda, una l'ho decorata con un effetto zebrato mentre l'altra con dei merletti rosa e effetto pitone che andasse a richiamare il pitonato della scarpe, voi cosa ne dite??? Per essere le mie prime scarpe vi piacciono????


torta pasta di zucchero scarpe moda














7 commenti:

  1. Sembrano vere , ogni particolare è meraviglioso, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Wowww, carinissime, le posso indossare?? :-DD Questa marca mi piace tantissimo e poi che la scatola si abbina benissimo :-)
    Alice P.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, complimenti tutto perfettamente bello!
    Ancora tantissimi complimenti sei bravissima!
    Buon ferragosto.
    Antonella.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia di sandali! Sembrano pronti da indossare!
    Bellissimi, bellissima la torta, un bellissimo lavoro complimenti!

    RispondiElimina
  5. grazie mille a tutte amiche zuccherine!!!! Vi dirò, ho proposto a mio marito di farmele fare come regalo per il prossimo compleanno, anch'io volevo indossarle hihihih!!!!! Buon ferragosto a tt!!!! Kiss M.

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!