domenica 5 agosto 2012

Princess Valentina's Cake e mini-cupcakes!

... tutta rosa e fucsia, proprio dello stesso colore del vestitino e della tavola allestita per il compleanno della piccola Valentina, ecco la Princess Valentina's cake!!!!!
Dovevate vedere la faccia di Valentina, appena sono arrivata con la torta, si è portata le manine sulla bocca ed è rimasta senza parole!!!!! E' bellissimo vedere l'emozione sul volto di un bimbo, il suo stupore, la sua gioia!!!!!! Tantissimi auguri piccola Valentina!!!! Un bacione grosso a te e mamma Barbara!!!!!!!
pasta di zucchero torta principessa bambini compleanno
Oltre alla torta, ho preparato anche dei sfiziosi, piccoli mini-cupcakes!!!!!! Adex vi lascio  con i particolari ciaooooooooooo









6 commenti:

  1. che è bella lo potete vedere con i vostri occhi...ma vi assicuro che è anche molto buona...!!!!!complimenti....come chiamarti..???...allaCUOCA..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara sono davvero contenta che vi sia piaciuta!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. grazie mille cara sono davvero contenta che vi sia piaciuta!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao Mary!

    Senti un pò, nella pagina del nostro blog su fb ci hanno richiesto una cake designer per trta compleanno in zona Terni (umbria) tu sei vcina?

    Fammi sapere ok?

    Lucy
    http://www.saporidicasamia.com
    https://www.facebook.com/saporidicasamia

    RispondiElimina
  3. mamma mia, che dettagli! questa torta e' proprio magica, chissa' come era felice la piccola, avrei voluto vedere la sua faccia quando ha visto il dolce! sei bravissima Mary!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!