lunedì 8 ottobre 2012

Boccale di Birra cake!

..come anticipato nei giorni scorsi, voglio presentarvi l'insolita wedding cake che ho realizzato in collaborazione con la pasticceria Eupili Cafè!!!! dal momento che gli sposi hanno scelto come location il birrificio dello sposo, cosa fare se non un boccale di birra???!!!!! La parte del boccale è tutta farina del mio  sacco (dimensioni reali scala 1:1) mentre il "tavolo" è stato realizzato dalla pasticceria, io mi sono semplicemente occupata della decorazione effetto legno e dell'incisione dei nomi e il risultato devo dire che è davvero carino!!!!! Voi cosa ne pensate????? E' stato davvero un lavoraccio ma sono contenta e spero che gli sposi l'abbiano apprezzata chi lo sà???!!!!=0)



wedding cake birra













7 commenti:

  1. Essendo un amante della birra questa è la mia preferita, stupenda e davvero bravissima!!

    RispondiElimina
  2. qui da me si e' appena svolta l'October Fest.............era proprio il dolce ideale!!!!!!!!!!!!! Ma e' uno spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  3. dalla mia bacheca, mi sembrava poggiato sul tavolo. Veramente un capolavoro!!!!
    Felice giornata cara:))

    RispondiElimina
  4. Veramente originale!!! Il tavolo con i nomi sembra assolutamente vero e il boccale anche!!! Queste sono le torte che stimolano ad andare oltre!!! avrei voluto vedere la faccia degli sposi!

    RispondiElimina
  5. Troppo carina! ma che brava che sei stata, un dolce che sono certa sarà stato graditissimo!

    RispondiElimina
  6. bravissima!!!! a saperle fare certe cose <3<3

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!