mercoledì 2 gennaio 2013

Torta champagne!

Anche se con un pochino di ritardo, visto che oggi è già il 2....BUON ANNO A TUTTI ZUCCHERINI!!!!! Spero che questo anno sia migliore dello scorso e spero che sia un anno fortunato, chi lo sà....magari riesco anche a realizzare uno dei miei sogni....si vedrà!!!!! Ora però non vorrei dilungarmi troppo in chiacchiere, sono passata a farvi i miei più sinceri auguri con la torta che ho realizzato proprio per la sera dell'ultimo: la mia torta Champagne!!!! Una bottiglia di Moet & Chandon immersa in un delizioso secchiello del ghiaccio, fatto con una caprese classica preparata con la farina della Molino Chiavazza,rivestita di nutella, per la gioia delle mie piccole Matilda e Maya e per la gioia di marito e amici!!!!! Quindi ancora tantissimissimissimi auguroni.........vi auguro gioia, serenità, salute e lavoro, che di questi tempi è sacro!!!!!!!! Kiss M.





1 commento:

  1. Grazie mille degli auguri, questi sì che è una torta fantastica per festeggiare il capodanno, davvero bellissima, tantissimi auguri di buon anno anche a te!!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!