lunedì 8 aprile 2013

Corso cake design a Seregno, tema Make up cake!

Buongiorno a tutti Cake Lovers!
scusate l'assenza di questi giorni ma sono sempre super presa, ma non mi sono dimenticata di voi, anzi lavoro ininterrottamente per sfornarvi tante nuove creazioni! ;-)
Oggi volevo parlarvi del corso di cake design che ho tenuto ieri a Seregno in collaborazione con Fair Lady Wedding Planner.
E' stato davvero molto emozionante, sempre com e se fosse la prima volta! Un gruppetto davvero simpatico e molto brave, una location d'eccezione molto calda e accogliente con lilla ovunque (il mio colore preferito!!!!) e poi cosa dire se non GRAZIE a Ilenia, è stato davvero un successo!
Le mie Cake Lovers hanno lavorato su una torta vera, non c'è modo migliore per imparare se non cimentarsi subito su una base edibile. Insieme abbiamo creato passo a passo questa poquette professionale da vera Make Up Artist!
Tra un pasticcio e l'altro, risate, chiacchiere tra donne (abbiamo sparlato dei mariti!!!! hihihih no dai SCHERZO!!!!!) e una buona tazza di te caldo con delle meringhe, si è creata un'atmosfera molto piacevole e amichevole.....ho conosciuto delle nuova pasticcine, sono molto contenta della riuscita di questo corso! Grazie ragazze....alla prossima! M.



































Da sinistra Ilenia, Vanessa, Io, Elena, Francesca e Selena!

1 commento:

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!