martedì 21 maggio 2013

Iolecal....una splendida collaborazione!

Buoingiorno cake lovers, oggi voglio raccontarvi di una "tecnologica" ihihihihihih collaborazione! Come credo abbiate sicuramente notato....il mio blog è stato rinnovato, personalizzato con un nuovo e favoloso tamplate, nonchè con una splendida e direi, molto funzionale e semplice da consultare, gallery! Per questo ottimo risultato non mi resta che ringraziare con tutto il cuore Iole! La nostra è come dire un'amicizia nata sulla rete...inizialmente è nata come una collaborazione, infatti l'avevo contattata per la gallery ma poi una cosa tira l'altra e gentilmente si è offerta anche di crearmi un tamplate un pochino più professionale e sicuramente unico, che fosse solo mio e così tra una mail e l'altra abbiamo avuto modo di conoscerci e finalmente....dopo altre un mese di messaggi, mail e chat, finalmente abbiamo avuto modo anche di "conoscerci" telefonicamente. E' raro al giorno d'oggi trovare delle persone così disponibile e altruiste! In cambio, per ringraziarla della sua disponibilità e del favoloso risultato, le ho realizzato un dolce topper per la torta di compleanno di una persona a lei molto cara e dei dolci biscottini sempre decorati con pdz.
Ragazzi vi invito ad andarla a trovare, resterete a bocca aperta quando vedrete tutti gli splendidi gadget personalizzati che realizza!!!!! 



Iole

2 commenti:

  1. Bravissima iole è davvero bello il tuo template ^-^

    Passa a trovarmi se ti va
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary,
    ho realizzato con piacere il tuo template e tutti gli altri widget. Per qualsiasi modifica o per altre richieste sono a tua disposizione.
    Anche per me è stato un piacere conoscerti telefonicamente e spero di conoscerti presto anche personalmente.
    Sei una bravissima cake designer e ti auguro di avere tutto il successo che meriti!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!