domenica 2 giugno 2013

Cake topper e biscotti per Maria Vittoria

Eccomi qua, non mi sono dimenticata di voi..... questa sera vorrei presentarvi il topper che ho realizzato per Maria Vittoria, la bimba di Iole, una blogger/amica conosciuta in rete e con la quale è iniziata una splendida collaborazione. Iole infatti, è l'artefice del nuovo template non che la creatrice della mia splendida gallery! E' la numero uno....gentile e sempre disponibile....al giorno d'oggi è davvero raro trovare persone come lei, altruiste che, come me, fanno quello che fanno, perchè amano fino in fondo il proprio lavoro! Per sdebitarmi e ringraziarla della sua gentile disponibilità, ho realizzato un cake topper e dei biscottini per il primo compleanno della sua piccola Maria Vittoria, purtroppo, se fossimo state più vicine, le avrei realizzato con vero piacere la torta per la sua principessa!!!!!
Trovo che questa idea sia perfetta anche come cake topper e  segnaposto per un battesimo!!!!







1 commento:

  1. Un grazie di cuore da parte mia e di Maria Vittoria per aver reso speciale la torta del suo primo compleanno!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!