lunedì 5 agosto 2013

Torta castello cupcakes

Buonasera mie zuccherosi amici....come procedono le vostre ferie/vacanze?????
Qui si continua a lavorare anche se per questo mese d'agosto mi concederò anch'io un pochino di meritato riposo (si fa per dire....lavoretti di ristrutturazione, nonchè casa da imbiancare....vi faccio immaginare che vacanze!!!!)
Comunque tornando a noi, questa sera vi presento la bis Torta castello cupcake che ho realizzato per il quarto compleanno di mia figlia Matilda (premetto che ha compiuto gli anni il 16 luglio, giorno in cui ho realizzato per lei la torta Minnie.... questa l'ho realizzata per la festa con i nonni (rimandata continuamente a causa dei "disagi" vacanzieri....ho voluto cercare di riunire il più possibile tutta la famiglia!)
Dal momento che la mia principessa adora i dolci....ho realizzato per lei la principessa Sofia che fuoriesce da un'enorme torre a cupcake, per le guglie mi sono ispirata alla torta castello della cake designer Amerilde!
Come base ho realizzato due pds bagnati rispettivamente uno con rum, farcito con crema al pistacchio e meringhe mentre l'altro bagnato con latte alla cannella farcito con crema al torroncino e gocce di cioccolato! mmmmmmmm che delizia.... soprattutto io ho gradito maggiormete quella al pistacchio, una vera goduria!
Spero vi piccia la mia ultima fatica.....non mi resta che augurare a tutti voi che passate di qua, delle dolcissime e meravigliose vacanze, all'insegna del riposo e divertimento! A presto miei cari cake lovers.....io di sicuro pasticcerò un pochino.....se sono a casa non riesco a restare senza pdz! :-)
Ciauuuuuuuuuuu


 

4 commenti:

  1. Magnifica, sì vede dalla foto quanto contenta sia la tua Matilde, allora auguri e complimentissimi!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che opera d'arte...i miei complimenti!

    RispondiElimina
  3. Questa non è una torta...ma un capolavoro! Complimenti!

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!