lunedì 17 novembre 2014

Baby shower cake/ torta dolce attesa!

E con qs torta o per meglio dire, con questa placca dipinta a mano ispirata ad una grande artista, Sybile Art, voglio annunciarvi....la mia terza gravidanza!!! Ebbene sì, avete capito bene, sono in attesa della mia terza figlia!!!! E adesso via al ballottaggio per il nome ahahahaha Come per le mie altre due bimbe, che si chiamano Matilda e Maya, vorrei chiamare anche qs figlia con un nome che iniziasse con la lettera M, se vi va di lasciare un piccolo commento e una vostra proposta, mi sareste davvero di grande aiuto, ci troviamo molto in difficoltà, soprattutto per il cognome di mio marito è super diffuso in paese e vogliamo evitare omonimie, stesso nome e stesso cognome, cosa che detesto!!!! Spero di poter contare su di voi, un caro abbraccio Mary

pittura a amano su zucchero


torta dolce attesa


2 commenti:

  1. Ciao Mary
    questa tua creazione è una vera opera d'arte!
    Un nome con la M che mi piace tanto è Martina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grz mille Iole per il suggerimento e per il complimento ^_^

      Elimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!