domenica 22 gennaio 2012

Cake 2 feste!

Ho dovuto rappresentare in un'unica torta due occasioni importanti: l'anniversario di mia sorella Maddy e di mio cognato Richy e il compleanno del papa' di Richy! Come da loro richiesta, la base inferiore è formata da una mud cake al cioccolato fondente che si alterna ad una mud cake al cioccolato bianco che si alterna a sua volta con un'altra mud cake al cioccolato fondente il tutto farcito con una ganache al cioccolato bianco. Le minicakes sopra sono entrambi mud cake al cioccolato fondente con ganache al cioccolato bianco. Le decorazioni sono in pdz e ghiaccia reale.
Cosa ne dite? Speriamo l'abbiano gradita in tutti i sensi!!!!!





Gmmm!!!!Gmmm!!!! Chissà che cenetta hanno fatto!!!!!!


4 commenti:

  1. Gnammmmmm!!! La torta è bellissima e credo che tutti l'abbiano apprezzata! Bè per conferma chiederò a Maddy venerdì sera....magari ne è avanzata una fettina e me la farà assaggiare!!!
    Complimenti ^-^

    RispondiElimina
  2. Allora aspetto che mi faccia sapere tu se le è piaciuta perchè sicuramente la vedi prima di me!!!!!! Ahahahaha!!! Ciao ciao e grazie ancora :-)

    RispondiElimina
  3. La torta era bellissima e buonissima ed è stata apprezzata da tutti!!! gnam gnam!!! un ringraziamento particolare per il biglietto che l’accompagnava, è stata una sorpresa veramente commovente ….. ho ancora una lacrimuccia che è lì lì per scendere!!!! TVTB un “super bacio & abbraccio” a tutta la Family, grazie!!!!!! anche al Vittorio è piaciuta tanto, ti fa tanti complimenti e ringraziamenti!!!! un abbraccio forte forte e grazie
    Maddy

    RispondiElimina
  4. Sono davvero contentissima che vi sia piaciuta!!!!!!!!! E grazie per i complimenti... un bacione grande

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!