mercoledì 24 ottobre 2012

Pallone Juve cake!

Ciao a tutti, sono passata a farvi un salutino, vi chiederete perchè vi sto scrivendo questo, bhè semplicemente perchè sarò fuori porta per qualche giorno, destinazione CastAlimenti, la scuola di cucina di Brescia presso la quale seguirò il II Mastercake, una full immersion nel mondo del cake design. Il corso sarà patrocinato da alcuni tra i più bravi cake designer italiani! Comunque ritorniamo a noi.... ecco la mia ultima creazione, una mud cake al cioccolato fondente, un calorico pallone, dolce nel gusto e bello nell'aspetto, a voi piace?????
Adesso vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima settimana, vi anticipo già che dedicherò un intero post alla mia grande avventura!!!! A presto zuccherini ciao ciao M.


Questa torta mi è' stata commissionata da mia cugina, mi ha dato una foto di una torta presa dalla rete e io l'ho dovuta riprodurre, ovviamente l'ho personalizzata un pochino perché non amo copiare, amo disegnare e progettare personalmente le torte ma a volte capita che mi chiedano di riproporre torte già fatte da altri! Mi sembra corretto menzionare chi ha progettato questa torta!


torta calcio juve








4 commenti:

  1. Mamma mia che bella... i particolari poi..!! Bravissima, è superfluo farti anche i complimenti! Un bascio, Pattipa

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, questo post te lo devo commentare per forza: W JUVE, e complimenti a te, sei sempre più brava!!!!! Ti abbraccio :))

    RispondiElimina
  3. Sono un simpatizzante della squadra in questione, ottimo lavoro, complimenti e buona avventura, credo potrà essere un'ottima esperienza.
    Lorenzo D.

    RispondiElimina
  4. Brava brava!complimenti!anche io domani farò una torta della juve .speriamo bene .

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!