lunedì 24 giugno 2013

Torta Barbapapà

...ebbene sì....anche a me è toccato realizzare una torta Barbapapà!!!! Vi confesso che non amo particolarmente questo cartone, ma tra i bimbi piccoli è molto in voga, piace tanto (le mie figlie ad esempio lo adorano!)e quando mi è stato chiesto di realizzare questa torta, mi sono trovata un po' spiazzata.... pensa e ripensa e, prendendo un po' spunto anche da internet, ho sfornato questa torta!!! Barbamamma cerca di abbracciare il suo enorme Barbapapà e i barbottini qua e la sono felici e poi, come la piccola Sofia, ho rappresentato anche un barbottini che con le dite indica 2....proprio come l'età della piccola festeggiata!
Come torta ho creato un pds bagna latte e nesquik con farcia alla crema al cioccolato senza uova!!!!!
Al prossimo post.....adesso si inizia a lavorare a tutte le decorazioni varie a tema per la festa di compleanno della mia piccola Matilda che il 16 luglio compirà 4 anni!!!!! Lì darò il meglio di me!!!!! Per i miei amori questo ed altro....ciao zuccherosi cake lovers, buon inizio settimana!








7 commenti:

  1. SEMPRE BELLISSIME LE TUE TORTE!!!ELI

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME COME SEMPRE LE TUE TORTEEEEE

    RispondiElimina
  3. Troppo carina e simpatica, so già a chi segnalarla, brava.......

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatica!!! :-) senza parlare della precisione poi... :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao mi chiamo Luna ed ADORO I BARBAPAPaA' DIFATTI IL MIO BLOG SI CHIAMA I BARBA PASTICCETTI!!!! :) Ti faccio tantissimi complimenti questa torta è stupenda sei stata bravissima :)
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!